AVVISO: IN QUESTO MOMENTO POTREBBERO VERIFICARSI DEI LIEVI RITARDI NEI TEMPI DI CONSEGNA. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

FAQ

Promo SETTEMBRE15

Dal 1 al 30 settembre, l’intero catalogo di prodotti presente su questo e-commerce è in promozione speciale. Inserendo il codice SETTEMBRE15 al momento del chekout, riceverai uno sconto immediato sull’importo d’ordine. Le spese di spedizione, ove previste, rimangono immutate. Il codice sconto sarà utilizzabile più volte, per ogni ordine evaso durante il periodo di validità della promozione.  Non è previsto un minimo d’ordine per usufruire del codice sconto.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 150€. Se il tuo ordine è di un importo inferiore, il costo della spedizione varia a seconda del peso. 

Spese di spedizione per ordini inferiori a € 150,00: 

0 – 3 KG € 16,50 

3 – 5 KG € 18,00 

5 – 10 KG € 20,00 

10 – 15 KG € 22,00 

15 – 20 KG € 24,00

20 – 25 KG € 25,00 

25 – 50 KG € 35,00

Quali sono i tempi di consegna? Come posso controllare lo stato dell’ordine?

Gli ordini vengono lavorati e preparati settimanalmente per partire dall’azienda ogni lunedì e martedì, ed essere consegnati entro 3/4 giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti entro lunedì alle ore 12:00 saranno processati per arrivare a destinazione entro il venerdì della stessa settimana. Subito dopo l’evasione dell’ordine riceverai una e-mail di conferma, con il link per monitorare lo stato della tua spedizione. Inoltre, l’ordine comparirà nella sezione “Cronologia ordini” del tuo account.

AVVISO: In questo momento potrebbero verificarsi dei lievi ritardi nei tempi di consegna. 

Come devo fare per ricevere il mio pacco entro questa settimana?

Per ricevere l’ordine entro il venerdì della settimana corrente devi effettuarlo entro e non oltre le ore 12:00 del lunedì. Tutti gli ordini ricevuti oltre tale scadenza verranno processati la settimana successiva. 

Posso scegliere l’orario di consegna?

Per adesso non è possibile scegliere l’orario di consegna ma non preoccuparti se non dovessi essere in casa al momento della consegna verrai contattato dal corriere che farà un secondo tentativo il giorno successivo.

In quali paesi spedite?

Consegniamo in tutta Italia, isole comprese.

Posso richiedere la fattura?

Per richiedere la fattura basta compilare gli appositi campi dei dati fiscali ai fini di fatturazione nella pagina finale d’acquisto. Se l’indirizzo di spedizione non corrisponde con l’indirizzo di fatturazione, deseleziona la voce “Utilizza questo indirizzo per la fatturazione”, che si trova alla fine del form d’acquisto. A questo punto potrai inserire tutte le info necessarie per l’emissione della tua fattura aziendale. 

La freschezza delle carni è garantita durante il trasporto?

Il trasporto refrigerato a temperatura controllata ed i metodi di confezionamento garantiscono la freschezza dei prodotti che manterranno inalterata tutta la loro qualità e le caratteristiche organolettiche. Una volta consegnati premurati di conservare subito in maniera adeguata i prodotti!

Come vengono confezionati e spediti i prodotti?

I nostri prodotti sono tutti confezionati sottovuoto oppure in vaschette skin, un particolare imballo che ne aumenta il tempo di conservazione. All’interno della scheda di ogni prodotto trovi specificato la tipologia di confezionamento.  

Quali sono i tempi di conservazione dei prodotti? Posso congelare la carne dopo la consegna?

Nella scheda di ogni singolo prodotto trovi specificato per quanti giorni può essere conservato alla voce “Shelf Life”, che fa riferimento alla conservazione in frigorifero. Alla consegna puoi anche scegliere di congelare la carne mantenendo inalterate le sue qualità, ma ricordati di farlo non appena viene effettuata la consegna. 

Posso ordinare qualcosa che non è presente nell’e-commerce?

Se non hai trovato quello che cercavi scarica qui il catalogo completo e contattaci a questa mail contatti@aziendamulinello.it

Scarica Catalogo Carne Fresca

Scarica Catalogo dei Salumi

Posso annullare un ordine?

Puoi annullare un ordine se questo non è stato ancora spedito contattandoci alla mail ordini@aziendamulinello.it ed indicandone il numero. Se lo stato dell’ordine risulta già “in spedizione” invece non sarà più possibile annullarlo. 

Ho dimenticato la password del mio account. Come posso recuperarla?

Puoi cliccare su “Password dimenticata” all’interno della sezione dedicata al tuo account. Riceverai una e-mail con un link per poterne creare una nuova. 

Che metodi di pagamento accettate? Posso pagare in contanti alla consegna?

Puoi pagare in tutta sicurezza tramite: Bonifico, Carta di Credito e PayPal. Al momento non accettiamo invece pagamenti alla consegna. Per i pagamenti tramite Carta di Credito, utilizziamo il circuito Stripe per garantirti acquisti sicuri ed affidabili. Nessun dato della carta di credito viene memorizzato nei nostri server. Le carte di credito ammesse appartengono ai circuiti Visa, Mastercard e American Express. Puoi scegliere il circuito sicuro PayPal, accedendo al tuo account personale. In caso di pagamento con Bonifico Bancario, la spedizione partirà appena il bonifico sarà accreditato, solitamente 2/3 giorni dopo l’emissione. Dopo la conferma d’ordine, riceverai una e-mail con gli estremi bancari a cui effettuare il bonifico. Ricorda di inserire nella causale il numero d’ordine. 

Sono un ristoratore. Posso ricevere maggiori informazioni sul vostro catalogo e sulla vendita all’ingrosso?

Certamente! Scrivici una mail a info@aziendamulinello.it specificando nell’oggetto della mail la tua richiesta, sarai ricontattato al più presto.

Scarica Catalogo Carne Fresca

Scarica Catalogo dei Salumi

Non ho trovato le informazioni che cercavo.

Se non hai ancora trovato una risposta alle tue domande contattaci e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande! 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a fini statistici, per misurare il traffico e per migliorare la navigazione del sito. Continuando a navigare sul sito, cliccando su qualsiasi contenuto del sito o chiudendo questo banner, acconsenti al loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sui cookie. Leggi di più

Oppure accedi con:

Compara (0 Prodotti) La mia Wishlist (0 Prodotti) Contatti
Please login first

Oppure accedi con:

Please login first

Oppure accedi con:

Il tuo carrello

Non si sono prodotti nel carrello